La Storia del Brand

Il marchio è stato fondato nel 2018. L'idea è nata dalla passione per il calcio e il rapporto del fondatore con questo sport. Un brand nato per caso, quasi per gioco, ma che ha preso forma nel tempo. Difatti partì tutto da semplici magliette con stampa per una cerchia ristretta di amici, arrivando a registrare il marchio per sei classi merceologiche in tutta Europa, affidando la produzione a Berna con un contratto di licenza triennale.

Behind the Scenes

Mirco Pin, in uno delle sue interviste dichiara di aver avuto l'illuminazione a fine di una partita, nel quale il suo amico non chè noto giocatore Gonzalez, gli regalò la sua maglia di gioco con il numero 3. La dedica fu #soloN1, visto che a breve il giocatore si sarebbe trasferito nella MLS , venne subito l'idea di sostituire la S con il simbolo del dollaro statunitense, arrivando al logo attuale che conosciamo #$N1.

#$N1 PEOPLE

#$N1
SUBARU

Una collaborazione tutta Made in Italy.
Entra nel Club #$N1

Scrivici un messaggio

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

translation missing: it.home_page.onboarding.no_content